Prestigio Mtb 2011

Il Prestigio è una challenge che vuole premiare quanti, bikers e squadre, svolgono un’importante attività sportiva senza particolari scopi agonistici. Il Prestigio, infatti, non prevede una classifica a tempo e gratifica nello stesso modo tutti quelli che lo conseguono.La partecipazione al Prestigio è completamente gratuita e non prevede alcuna formalità di iscrizione. L’elenco degli aspiranti prestigiosi sarà aggiornato e pubblicato su MTB Magazine e sul sito internet: www.compagniaeditoriale.it E’ assolutamente ininfluente per il conseguimento del Prestigio, la posizione o il tempo impiegato per la conclusione della prova, purché, ovviamente, non sia tale da comportare la mancata classificazione. Coloro che conseguiranno il Prestigio riceveranno gratuitamente a casa uno scudetto da cucire sulla maglia, uno scudetto metallico adesivo da applicare alla bici e un diploma personalizzato, che testimonierà la partecipazione ad ogni singola prova disputata. Aggiungiamo una frase ad effetto "Only The Brave !"

Per ulteriori informazioni ed approfondimenti cliccate su Prestigio Mtb 2011

This entry was posted in Mtb Race and tagged , , , . Bookmark the permalink.

4 Responses to Prestigio Mtb 2011

  1. Senfter says:

    GUNN RITA MARATHON: i nostri atleti Alessandro Baiesei, Paolo Bussoli e Marco Cavazza si sono involati da subito mentre Ado Guidi ed Andrea Fuligni sono partiti con passo più tranquillo ma consono all’obiettivo di portare a casa le 4 stelline del Prestigio Mtb … a circa 30 km dalla fine, peraltro quelli più impegnativi, Alessandro è incappato in un guasto meccanico, un tronco agganciato in un sorpasso in discesa gli ha purtroppo divelto il cambio posteriore. Rimasto solo è riuscito a raggiungere a piedi il punto assistenza Shimano e quando è stato raggiunto da Ado ed Andrea gli è stata Singlespeedizzata la bici, grazie alla falsa maglia della catena di Ado che ha consentito a tutti quanti di portare a termine la competizione. Ado, il nostro reporter di turno, commenta “Il maledetto (ndr. Alessandro) aveva una gamba nettamente superiore, ci lasciava lì anche in versione mono corona, però in pianura era rivettato al suolo (logicamente)” Un grande plauso a tutti i ragazzi e soprattutto ad Ale per aver concluso la gara con grande tenacia e determinazione !!! Nella Gallery del nostro sito potete vedere le foto della bici di Ale singlespeedizzata così come le foto dei nostri atleti in visita allo stand degli amici FRM dove hanno posato con Cristian Trippa & Figlio oltre che con Mirko Pirazzoli !

  2. Senfter says:

    SAUZE MOUNTAIN CLASSIC: partenza col freno a mano tirato per il nostro Andrea Fuligni (in previsione della Dolomiti Superbike …) un po' meno per Ado Guidi e Paolo Bussoli che faceva la spola tra i due compagni di squadra. Circa a metà della prima salita (13 km per 1.100 metri di dislivello) il gruppo dei nostri ragazzi si ricompatta e scollina unito al GPM posto a quota 2.535 mt !!! Il percorso è più impegnativo del previsto ed in discesa tra le pietre Ado taglia sfortunatamente il copertone posteriore, il lattice non riesce a fare il suo dovere ma per fortuna il taglio è piccolo e con la camera d'aria riusciamo, ormai senza nessuna velleità di classifica, ad arrivare all'arrivo. Arrivo che giunge prima del previsto (43 km circa contro i 60 km previsti) per un taglio deciso dalle forze dell'ordine onde evitare problemi causa le manifestazioni NO TAV in corso … le 4 stelle del Prestigio comunque dovrebbero essere garantite … e bravi i nostri atleti Prestigiosi !!!

  3. Senfter says:

    Siamo lieti di annunciare che i nostri atleti Ado Guidi e Paolo Bussoli dopo aver portato a termine la Dolomiti Superbike hanno già in tasca il Brevetto del Prestigio Mtb 2011. Manca ancora pochissimo affinchè anche i nostri Andrea Fuligni ed Alessandro Baiesi ottengano il medesimo risultato. Complimenti a tutti per l'ambito traguardo raggiunto !!!

  4. Senfter says:

    Siamo lieti di annunciare che il nostro atleta Andrea Fuligni dopo aver portato a termine la Lessinia Bike ha ottenuto il Brevetto del Prestigio Mtb 2011 e si unisce al gruppo dei “Brevettati” composto da Ado Guidi e Paolo Bussoli. Ancora un ultimo sforzo per il nostro Alessandro Baiesi affinché anche lui raggiunga questo ambito e prestigioso risultato. Bravi Ragazzi !!!

Leave a Reply