Appennino Trophy 2011 è un circuito composto di due tappe, "Rampiragna" e "Da Torri A Torri", che si svolgono alla fine del mese di Agosto, entrambe valevoli come terza e quarta prova del Campionato Uisp MTB 2011 dell'Appennino Tosco-Emiliano.
21/08/2011 – Rampiragna – Case Boni @ Granaglione (BO) – Classifica
27/08/2011 – Da Torri A Torri – Torri @ Sambuca Pistoiese (PT) – Classifica
Classifica Finale Circuito Appennino Trophy 2011
Scarica il Volantino del Circuito
Per ulteriori informazioni ed approfondimenti cliccate su A.D.S.C.O.S.T.
RAMPIRAGNA – Granaglione (BO): Forse la gara più dura che si svolge in provincia di Bologna che su un percorso di 42 Km serve sul piatto ben 1.600 metri di dislivello … ottima la prestazione di Andrea Visconti (4° assoluto e 1° di Cat. A3) e Marco Gardina (8° assoluto e 3° di Cat. A3) così come altrettanto belle le prestazioni di Giordano Gardini e Fabrizio Argini … Super Bravi tutti quanti !!!
DA TORRI A TORRI – Sambuca Pistoiese (PT): Seconda ed ultima prova del circuito Appennino Trophy 2011 che vede al via un nutrito numero di partecipanti molto agguerriti provenienti da Toscana ed Emilia Romagna … ottima la prova del nostro Andrea Visconti che si piazzava 17° assoluto nonchè 6° di Categoria A3 aggiudicandosi il titolo di Campione di Categoria A3 nella speciale classifica del circuito Appennino Trophy 2011 !!! Andrea Visconti Campione !!! Complimenti anche a Giordano Gardini, Fabrizio Ghini ed allo sfortunato Marco Gardina vittima di una foratura per la bellissima prova !!!
Andrea Visconti si laurea Campione di Cat. A3 nel circuito Mtb Appennino Trophy 2011 ! Grande Viscoooooooo !!! Numero Uno !!!